You are here
Home > HOTEL E ALBERGHI > Hotel Canal Venice

Hotel Canal Venice

Atmosfere antiche e tradizionali quelle che si respirano al famoso Hotel Canal di Venezia, il cui materiale promozionale recita “The Venice Experience”.

A giudicare dagli arredi in stile ‘700 che creano una romantica atmosfera fuori da ogni tempo e un ambiente che sembra essersi trasportato intatto dall’antico passato, si potrebbe dire che le promesse di un’esperienza veneziana non vengono in alcun modo tradite.

Direttamente affacciata su Canal Grande, la palazzina che ospita l’Hotel offre un ambiente luminoso ed elegante, ben sopra i normali standard degli hotel tre stelle di Venezia.

Il servizio è reso ancor più prezioso dal non elevato numero di camere disponibili (17) che obbligano il turista a prenotazioni di parecchie settimane prima del soggiorno. Tuttavia, avendo visitato l’hotel possiamo garantirvi che ne vale davvero la pena. Tutte le camere hanno bagno privato e climatizzazione autonoma.

I prezzi sono assolutamente competitivi. In qualsiasi periodo dell’anno il prezzo di una doppia è molto al di sotto delle 100 euro.

Sul sito ufficiale http://www.hotelcanal.com troverete ulteriori informazioni e il modulo di prenotazione online, su server sicuro.

Leave a Reply

Top